Fondata da Susanna Zabert Souchon all'età di 102 anni, con l'intento di erogare servizi di utilità sociale sul territorio, l'Associazione SUSANNA vuole rispondere in particolare alle esigenze delle persone anziane e/o disabili, per le quali è indispensabile un accompagnamento, ed essere, in generale, l'amica sempre disponibile nel momento del bisogno.

Tutti i servizi erogati dall'Associazione sono destinati a sostenere il territorio ed i suoi abitanti. In particolare, SUSANNA conta sulla partecipazione di volontari e sostenitori per raggiungere i suoi obiettivi di sostenibilità e realizzare due importanti progetti: DailTempo e DailModo.


 
Susanna Zabert Souchon (1912 - 2016) è nata a Fossano (CN) da una famiglia di origine francese, con una lunga tradizione di filantropia ed impegno sociale. Studiosa della natura umana e della sua interazione cosmica, ha dedicato la vita al sostegno ed alla soluzione dei problemi delle tante persone che nel tempo si sono rivolte a lei. La sua storica abitazione nel Borgo Po di Torino è da sempre un punto di riferimento per il quartiere.